Scuola di Fornoli, inaugurato il defibrillatore






È stato donato dal Lions Club Garfagnana insieme al gruppo mogli Lions
Un nuovo defibrillatore della scuola di Fornoli: il dispositivo è stato inaugurato oggi pomeriggio (8 marzo). Il Lions Club Garfagnana, insieme al Gruppo Mogli Lions, hanno voluto festeggiare l’8 marzo donando un defibrillatore e il corso per l’utilizzo alla scuola primaria e dell’infanzia di Fornoli.
Presenti all’inaugurazione di questo importante dispositivo salva vita il sindaco Michelini e il consigliere Maura Metalori con delega alla scuola, insieme ai consiglieri Salotti e Barsellotti.
“Un grazie speciale al Lions Club Garfagnana e al Gruppo Mogli Lions per i molti contributi donati negli anni alla comunità di Bagni di Lucca – le parole dell’amministrazione di Bagni di Lucca -. Ringraziamo inoltre il dirigente dell’istituto comprensivo Feola e le insegnanti per l’accoglienza”.
“La comunità scolastica ringrazia il Lions Club Garfagnana nella persona del suo presidente Quirino Fulceri per quest’atto di generosità che rende più sicura la scuola – le parole di Francesco Feola -. Con l’occasione si ringrazia anche la Misericordia di Camporgiano che curerà un corso di formazione per il personale scolastico sul corretto uso del Dae”.