Gesam Gas & Luce apre a Fornaci di Barga foto

Salgono così a dodici gli Energy Point

Gesam Gas & Luce continua a crescere e apre un nuovo sportello a Fornaci di Barga, in via della Repubblica 155. Con questa nuova apertura, la società aumenta la vicinanza alla clientela, gli investimenti sul territorio e l’offerta di soluzioni energetiche sempre più personalizzate.

All’inaugurazione del nuovo point, questa mattina 20 settembre, hanno partecipato tra gli altri Marco Bonini assessore alle attività produttive e lo sviluppo economico del Comune di Barga e Paolo Moreschini e Daniele Sopranzi operations manager e responsabile commerciale dell’azienda lucchese.

Lo storico fornitore di gas, energia elettrica e sistemi di efficientamento energetico della provincia di Lucca rafforza così il proprio servizio alla clientela e compie un ulteriore passo avanti nel piano strategico di presidiare quella che da sempre rappresenta la sua area di riferimento, il territorio della lucchesia, su cui è presente attivamente dal 1974.

Con lo sportello di Fornaci di Barga salgono a dodici gli Energy Point Gesam Gas & Luce; punti assistenza clienti e uffici commerciali volti ad offrire a tutti i clienti un servizio capillare e di qualità per l’aggiornamento e la valutazione di nuove offerte energetiche. Oltre che a Fornaci di Barga, i consulenti Gesam sono infatti presenti a Lucca, Capannori, Castelnuovo di Garfagnana, Altopascio, Pietrasanta, Viareggio, Pescia, Pontedera, Camaiore e Cascina.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.