Piazza al Serchio, al via i lavori del progetto ‘Polis’ all’ufficio postale

Sarà interessato da interventi per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza: i dettagli

Poste Italiane comunica che da domani (19 settembre), l’ufficio postale di Piazza al Serchio sarà interessato da interventi per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede, infatti, è inserita nell’ambito di Polis – Casa dei Servizi Digital, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Piazza al Serchio la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza, attraverso una sede provvisoria posta in via Guglielmo Marconi, 6 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, il sabato fino alle 12.35.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.