Gaia è alla ricerca di un addetto alle risorse umane e all’organizzazione

È possibile inviare la candidatura entro il 7 giugno
C’è tempo fino alle 12 di venerdì 7 giugno per inoltrare domanda di partecipazione per la selezione indetta dal gestore idrico Gaia per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato o determinato di un profilo professionale di addetto alle risorse umane e organizzazione. La graduatoria avrà una durata triennale.
Il candidato dovrà presentare la domanda di partecipazione attraverso una delle seguenti modalità: spedizione della domanda sottoscritta a mezzo posta (vale la data di ricevimento al protocollo e non quella di spedizione) con l’indicazione sulla busta della dicitura ‘Selezione personale graduatoria addetto risorse umane e organizzazione’ a Gaia spa – Casella Postale 199 – 55045 Marina di Pietrasanta; invio tramite pec all’indirizzo gaia-spa@legalmail.it indicando nell’oggetto ‘Selezione personale graduatoria addetto risorse umane e organizzazione’. Non è ammesso l’invio della domanda tramite altri mezzi pena l’esclusione dalla selezione.
Il candidato deve possedere uno tra i seguenti titoli di studio: diploma di laurea specialistica o magistrale in ambito umanistico nella gestione, organizzazione e sviluppo delle risorse umane: psicologia, sociologia, scienze della formazione, scienze della comunicazione, lettere, scienze politiche, filosofia o altre lauree in materie giuridiche o lauree equipollenti per legge. Per la figura ricercata è inoltre richiesta la patente di guida, categoria B o superiori. La figura avrà il compito di supportare la funzione risorse umane e organizzazione nei processi che afferiscono alla gestione del personale e all’organizzazione aziendale: ricerca e selezione, procedure di assunzione e relativi adempimenti, gestione amministrativa del rapporto di lavoro, gestione della formazione, valutazione, sviluppo, benessere lavorativo, definizione dei ruoli organizzativi e analisi delle competenze, definizione dei processi aziendali.
È previsto l’inquadramento al quarto livello del vigente Ccnl unico di settore gas acqua con la qualifica di impiegato. L’attività lavorativa si svolgerà in una delle sedi del gestore situata nel comune di Carrara (Ms), anche se la figura professionale potrà essere chiamata ad operare in qualsiasi sede della società in base alle esigenze organizzative aziendali. Per ulteriori specifiche, è possibile prendere visione del bando integrale corredato dalla documentazione utile presente sul sito.