Lavori all’ufficio postale di Bagni di Lucca, slitta la riapertura

Disagi per i cittadini, il Comune: “I ritardi nnon dipendono dall’amministrazione”
Slitta a lunedì 6 dicembre la riapertura dell’ufficio postale di Bagni di Lucca, oggetto dei lavori legati al progetto Polis.
“Poste italiane questa mattina (27 ottobre) ci ha comunicato che a causa di sopraggiunti problemi infrastrutturali, la riapertura dell’ufficio postale della Villa è stata posticipata a lunedì 6 dicembre alle 11 – informa il Comune -. Siamo consapevoli dei disagi che questi ritardi stanno creando a tutti i cittadini e per questo motivo abbiamo continuamente sollecitato Poste Italiane affinché offrisse un maggiore servizio in termini di orari e di giorni lavorativi sugli altri uffici del territorio. Purtroppo nessuna di queste soluzioni è stata accolta a causa di problemi di risorse e di personale“.
“Vi informiamo però che l’ufficio di Montefegatesi aperto solo il mercoledì, la settimana prossima essendo mercoledì festa, aprirà il giovedì 2 consentendo il pagamento pensioni. Anche se questa situazione non dipende dall’amministrazione ci scusiamo con tutti i cittadini per i disagi che si sono creati e che si creeranno. Siamo convinti che una volta che finalmente verranno terminati i lavori, l’ufficio della Villa offrirà nuovi, più rapidi e tecnologici servizi”.