Assemblee del personale Gaia spa, possibili disservizi

Ecco nel dettaglio quali sono le zone interessate e i giorni di riferimento
Altre assemblee del personale in vista per il gestore idrico della Toscana nord, Gaia spa. La Rsu aziendali hanno convocato alcuni incontri con i dipendenti, della durata di circa due ore ciascuno, nelle mattine dei giorni 10, 11, 12 e 13 ottobre 2023. In tali circostanze, potrebbero verificarsi ritardi nel servizio offerto agli utenti.
Vediamo nel dettaglio quali sono le zone interessate e quali sono i giorni di riferimento. Per il personale della Versilia l’assemblea è prevista martedì (10 ottobre) dalle 8,30 alle 10,30. Mercoledì 11 ottobre dalle 10 alle 12 si riuniranno i dipendenti della Garfagnana, Bacino del Lima, Piana di Lucca. L’assemblea per il personale della Lunigiana si terrà giovedì 12 ottobre dalle 8,30 alle 10,30, mentre quella per il personale del Litorale Apuano è programmata per venerdì 13 ottobre sempre dalle 8,30 alle 10,30.
Durante le assemblee, le attività del numero verde gratuito 800-223377 e all’assistenza presso gli sportelli al pubblico potrebbero momentaneamente essere sospesi o subire ritardi. Resta tuttavia sempre garantito il servizio emergenze e guasti al numero verde 800 234567, gratuito e attivo H24 da telefonia fissa e mobile. Le consuete attività riprenderanno appena terminate l’assemblee.