Lavori sulla rete idrica, lunedì con possibili disagi a Gallicano

Saranno interessati circa 1354 utenti
Lunedì (14 agosto) saranno effettuati lavori di manutenzione agli impianti di accumulo da parte di Kme sulla rete idrica dell’acquedotto servente le località di Gallicano capoluogo, Bolognana e zone limitrofe.
Pertanto, nel suddetto giorno, dalle 6 alle 14 e comunque sino al termine dei lavori, si potranno verificare momenti di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile e/o abbassamenti della pressione di rete (saranno interessati circa 1354 utenti).
Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti. I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi. “La società si scusa per il disagio”.