Lavori all’ufficio postale di Castiglione, slitta la riapertura

3 agosto 2023 | 14:14
Share0
Lavori all’ufficio postale di Castiglione, slitta la riapertura

La sede riaprirà giovedì (10 agosto) alle 11

Slitta al prossimo giovedì (10 agosto) l’apertura dell’ufficio postale di Castiglione. Vanno avanti, infatti, gli interventi di manutenzione straordinaria.

La sede è stata inserita nell’ambito di Polis, casa dei servizi digital, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del digital divide.

“Come da precedente comunicazione Pec del 5 luglio – si legge sulla lettera di Poste al sindaco Daniele Gaspari -desidero comunicarle che, a causa di un ritardo della ditta esecutrice dei lavori, l’ufficio postale di Castiglione, sito in piazza Vittorio Emanuele, non riaprirà venerdì 4 agosto come precedentemente comunicato ma il giorno giovedì 10 agosto alle 11. Nell’attesa che l’ufficio venga ripristinato e i lavori terminati completamente, la clientela potrà continuare a rivolgersi presso l’ufficio postale di Pieve Fosciana, in via Europa 9, aperto da lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e sabato dalle 8,20 alle 12,45, per svolgere tutte le operazioni effettuabili al proprio ufficio di radicamento, compreso il ritiro della corrispondenza in giacenza”.