
I veicoli elettrici a guida autonoma, sono davvero il dono perfetto per tutti quei bimbi che vogliono sentirsi già grandi e indipendenti, e hanno voglia di vivere sempre nuove avventure. Non parliamo di semplici giocattoli, ma di mezzi di trasporto a tutti gli effetti, che possono essere guidati anche a partire da 1 anno di età.
Ormai i bambini li richiedono in regalo ad ogni occasione, e i genitori sono ben felici di accontentarli, consapevoli di avere a che fare con un tipo di giocattolo assolutamente sicuro e affidabile.
In cima alla lista dei desideri dei più piccoli, ci sono sicuramente le motociclette e le automobili, i mezzi di trasporto più classici e sicuramente anche più accattivanti. Ma, attenzione. Quando si regala una macchina elettrica a guida autonoma ad un bambino, bisogna stare attenti a scegliere quella giusta, perchè non tutte hanno le stesse caratteristiche, non solo a livello tecnico.
Non tutte le macchine sono uguali, e non bastano 4 ruote e una carrozzeria colorata per destare l’interesse dei più piccini, specialmente se il dono è destinato ad un bimbo appassionato di motori, che già a 6 anni sogna di guidare l’auto di papà.
Per non sbagliare, meglio affidarsi a chi di veicoli elettrici per bambini se ne intende davvero, come Babycar, che offre ai suoi giovanissimi ed esigenti clienti una vasta gamma di automobili di ogni genere, e dove è possibile trovare alcuni modelli davvero unici, fedeli riproduzioni delle auto più iconiche mai create.
Immaginate il suo stupore quando gli direte che sta per ricevere in regalo il suo primo Suv. Sul catalogo Babycar, infatti, sono presenti alcuni modelli di Range Rover per bambini davvero straordinari, fedeli riproduzioni dei mitici fuoristrada inglesi, tra grandi classici e modelli più recenti, tutti coloratissimi e super accessoriati
L’attenzione ai dettagli è una delle caratteristiche che ha reso Babycar uno dei punti di riferimento del settore, e anche quando si tratta delle mini Range Rover, niente è stato lasciato al caso. Dalla scelta dei materiali alle finiture degli interni, fino alle linee della carrozzeria, il tutto per rendere ogni veicolo il più somigliante possibile all’originale, e donare al piccolo non solo un semplice giocattolo, ma la possibilità di divertirsi in modo sempre unico, diverso e mai banale.
Morbidi sedili in pelle, tappetini, sportelli apribili, luci a led, ruote grandi in grado di affrontare qualsiasi tipo di terreno, e un sistema di intrattenimento integrato composto da schermo a colori mp4, ingresso mp3, micro sd e porta usb per ascoltare la musica, rendono queste automobili davvero speciali, perfette da regalare ad un bimbo che vuole sentirsi più vicino al mondo degli adulti. E grazie a Babycar, la sua prima auto sarà uno splendido e lussuoso Suv…ma a misura di bambino