
Ecco le figure professionali richieste e come candidarsi
Fosber, il gruppo internazionale specializzato nella produzione di linee per il cartone ondulato con sede a Monsagrati, continua a crescere.
Dopo aver annunciato la recentissima approvazione del contratto integrativo, oggi il Ceo Marco Bertola, fa sapere che vi sono posizioni aperte sia per gli stabilimenti di Lucca che di Vimercate.
Nello specifico, l’azienda è in cerca di 20 tecnici trasfertisti. Il ruolo del tecnico trasfertista consiste nel fornire supporto seguendo installazioni e operazioni di manutenzione sui macchinari presenti presso gli impianti. Questa posizione offre l’opportunità unica di viaggiare in tutto il mondo e lavorare in diverse sedi dei clienti collaborando anche con le filiali del gruppo (Fosber, Tiruña, Quantum Corrugated). Vi sono anche posizioni aperte per tecnici per un’esperienza a lungo termine in America Latina.
Il recente contratto integrativo prevede diverse novità positive per tutti i dipendenti Fosber e, tra le altre cose, anche un miglioramento del trattamento remunerativo proprio per i tecnici trasfertisti, nonché l’introduzione di una nuova fascia di disponibilità minima garantita di 90 giorni di trasferta all’anno. Per la sede centrale del gruppo (situata a Monsagrati), si cercano anche electrical designers e project automation engineers.
In un’ottica di potenziamento dell’organico, anche Quantum Corrugated – azienda del gruppo Fosber con base a Vimercate, è in cerca di personale. Le posizioni aperte sono designer, field service engineer (mechanical, automation, software), quality control specialist, mechanical technician (internal production) e infine personale per il technical upgrade dept.
Candidature e curricula possono essere inoltrate all’indirizzo email: risorseumane@fosber.it