Ugl autoferrotranvieri di Lucca, Cipriano Paolinelli confermato segretario provinciale



È stato eletto nel corso del congresso territoriale svoltosi a Firenze
Cipriano Paolinelli è stato confermato segretario provinciale degli autoferrotranvieri del sindacato Ugl di Lucca nel corso del congresso territoriale svoltosi a Firenze questa mattina (12 maggio).
Durante la mattinata, si sono svolti anche i congressi provinciali della stessa categoria UglAutoferro di Pisa e Firenze, che hanno visto eleggere segretari Giuseppe Caporaso per Pisa e Milco Pini per Firenze.
Presente ai loro congressi, in veste di segretario Regionale UglAutoferro della Toscana, Cipriano Paolinelli, che è intervenuto con i presenti per esprimere il suo ringraziamento alle segreterie provinciali, agli attivisti sindacali e agli iscritti, per il l’impegno giornaliero, per i risultati ottenuti e per la loro dimostrata fiducia.
“Sono sempre più orgoglioso del gruppo UglAutoferro della Toscana, che fortunatamente ho l’onore e l’onere di coordinare – ha dichiarato -. Ringrazio il segretario nazionale Fabio Milloch e la segreteria nazionale per il loro costante supporto e per la loro sempre disponibilità dimostrata”.