San Martino in Freddana, riaperto il Carrefour Market






Il taglio del nastro dopo i lavori di ristrutturazione ed ampliamento. Bonfanti: “Il negozio è un punto di riferimento per tante comunità”
Riapre il Carrefour Market di San Martino in Freddana. Oggi (1 dicembre) ha inaugurato i locali con spazi più funzionali e un’offerta di referenze e servizi sempre più ricca e variegata. Al taglio del nastro erano presenti il sindaco di Pescaglia Andrea Bonfanti, Maurizio Nicolello, direttore commerciale di Etruria Retail, Pierluigi Tambellini, gestore del negozio e tutto lo staff del punto vendita, che fa parte della rete di Etruria Retail, azienda leader della grande distribuzione nel centro Italia.
Tante novità del negozio, a cominciare dalla riapertura della pescheria che proporrà, ogni giorno, il miglior pescato in arrivo dal mare e un’ampia offerta di pesce surgelato.
Il Carrefour Market di San Martino in Freddana sarà aperto tutti i giorni da lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13 e dalle 15,30 alle 20; il sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8 alle 13.
“Accogliamo con soddisfazione questo grande investimento – dichiara Andrea Bonfanti, sindaco di Pescaglia – sul nostro territorio. Il negozio è un punto di riferimento per tante comunità. La Val Freddana è un crocevia per diverse realtà e diversi comuni. Nel periodo estivo la popolazione aumenta molto e quindi la presenza del punto vendita è ancora più importante. Ci fa grande piacere, inoltre, l’attenzione alla filiera corta che valorizza le produzioni locali”.