“Trasparenza e condivisione”, prosegue il percorso partecipativo di Gaia con gli utenti

29 novembre 2022 | 16:19
Share0
“Trasparenza e condivisione”, prosegue il percorso partecipativo di Gaia con gli utenti

Il prossimo incontro sarà dedicato alla bolletta a rata costante e si svolgerà giovedì (1 dicembre)

Prosegue Trasparenza e condivisione il percorso partecipativo avviato la scorsa primavera da Gaia spa, che vuol essere una vera e propria corsia preferenziale per il confronto tra Gestore e utenza. Il percorso si svolge attraverso degli incontri online, interamente dedicati all’ascolto dell’utenza da parte della società. L’obiettivo è quello di rendere più comprensibili procedure, pratiche e tutti i servizi offerti dal Gestore.

Il prossimo incontro sarà dedicato alla bolletta a rata costante e si svolgerà giovedì (1 dicembre) alle 10. Il link per partecipare è il seguente: https://meet.google.com/zmv-ssvd-hqz

Per accedere alla videoconferenza è solo necessario avere un pc e una connessione a internet. L’invito per il prossimo incontro è rivolto a tutti i cittadini che desiderano avere informazioni e chiarimenti sul servizio bolletta a rata costante di Gaia, che permette all’utente di pagare una bolletta mensile a costo fisso, calcolata sulla base del consumo annuo, senza sorprese o importi non previsti, al posto della “classica” bolletta variabile a cadenza trimestrale. Verranno fornite spiegazioni su come è possibile tenere sotto controllo il proprio budget grazie a questa modalità, e sarà indicato in che modo poter effettuare il calcolo personalizzato della propria bolletta mensile, eseguibile autonomamente al link https://sportelloweb.gaia-spa.it/bolletta-rata-costante/

“Ricordiamo che i temi affrontati duranti gli incontri sono stabiliti di volta in volta durante le riunioni precedenti: eventuali domande riguardanti altri servizi e settori non attinenti al tema fissato per quel giorno – specificano – saranno comunque registrate ed approfondite negli incontri successivi”.

Sul sito di www.gaia-spa.it, nella sezione dedicata, è possibile visionare e scaricare il materiale presentato nei precedenti incontri del percorso partecipativo. Per ricevere qualsiasi altra informazione è possibile scrivere a sostenibilita@gaia-spa.it .