Ritiro della pensione alle Poste: turni per cognome per evitare assembramenti

Da giovedì (1 settembre) sarà possibile ritirare i soldi in contanti. Consueto accredito sul conto per i clienti
Dall’1 settembre i 128 uffici postali della provincia di Lucca sono disponibili secondo i consueti orari di apertura per il ritiro della pensione.
Le pensioni, anche questo mese, saranno accreditate regolarmente per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, carta libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare in contanti dagli 69 Atm Postamat disponibili sul territorio provinciale, senza bisogno di recarsi allo sportello.
Al fine di evitare assembramenti, tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 128 uffici postali della provincia rispettando preferibilmente la seguente turnazione alfabetica per cognome: dalla A alla C giovedì 1 settembre, dalla D alla K venerdì 2 settembre, dalla L alla P sabato mattina 3 settembre, dalla Q alla Z lunedì 5 settembre.
Per conoscere la turnazione alfabetica degli uffici postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d’ingresso oppure consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800.003322.