Lavoro, Poste Italiane cerca portalettere: ecco come partecipare alla selezione

La domanda deve essere presentata entro le 23,59 del 25 maggio
Poste Italiane cerca portalettere che si occupino dello smistamento e del recapito della posta sia a privati cittadini che a imprese, dividendo la posta in arrivo dell’area di competenza, catalogandola e ordinandola secondo il proprio percorso di consegna.
Non sono richieste conoscenze specialistiche, basta il diploma di scuola media superiore. Per quanto riguarda la sede di lavoro è possibile indicare una sola area territoriale di preferenza ed essere coinvolto nel processo di selezione in relazione alle specifiche esigenze aziendali. La tipologia di contratto è a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.
Solo i candidati che saranno individuati riceveranno, entro la settimana successiva a quella di scadenza dell’annuncio, una mail all’indirizzo di posta elettronica che sarà indicata in fase di adesione alla società Giunti info.giuntitesting@giuntipsy.com incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.
Eventuali richieste di chiarimenti sulla selezione non dovranno essere inviate alla Società Giunti Os, ma esclusivamente all’indirizzo evidenziato nel testo della mail. Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale), potranno essere contattati dal personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione, che consisterà in un colloquio.
Sarà necessario presentare la giusta documentazione, che attesta il titolo di studio nel momento della prima convocazione alla sede di Poste Italiane. La domanda per la partecipazione alla selezione deve essere presentata entro le 23,59 del 25 maggio. Clicca qui per saperne di più.