Bvlg, Ilario Ambrosini Nobili eletto nuovo del Cda membro per la zona Garfagnana

29 aprile 2022 | 16:22
Share0
Bvlg, Ilario Ambrosini Nobili eletto nuovo del Cda membro per la zona Garfagnana

I soci approvano anche il bilancio 2021

I soci della banca Versilia Lunigiana e Garfagnana hanno deliberato il progetto di bilancio 2021, approvato in Cda il 21 marzo scorso e portato all’assemblea Bvlg per l’approvazione di oggi (29 aprile) a Pietrasanta, dove sono stati chiamati a rinnovare anche un membro del Cda per la zona Garfagnana.

Anche quest’anno per l’emergenza Covid-19 l’assemblea si è tenuta senza la presenza fisica dei soci che hanno potuto votare esclusivamente tramite delega al rappresentante designato notaio dottor Marzio Villari, come previsto dalla legge. I numeri Bvlg  confermano la buona gestione e la solidità patrimoniale della banca.

Nell’assemblea, oltre al progetto di bilancio, sono stati approvati tutti i punti all’ordine del giorno, con ben 1.646 soci votanti per delega. Si sono inoltre svolte le elezioni per il rinnovo di un membro del Cda con l’elezione del socio Ilario Ambrosini Nobili come nuovo membro per la zona Garfagnana.

Dichiarazioni del Cda e della direzione: “Ringraziamo i soci per l’importante affluenza e la vicinanza dimostrata in questo particolare momento di assemblea non in presenza. Ringraziamo inoltre il personale Bvlg che si è dimostrato ancora una volta fondamentale per lo svolgimento dei lavori assembleari”.