Gaia, in arrivo le bollette a Camporgiano, Gallicano e Sillano Giuncugnano

Scadranno il 25 maggio: per il pagamento e le informazioni sono attivi tutti i canali telematici dell’azienda
Gaia Spa, gestore del servizio idrico della Toscana Nord, informa che sono in arrivo le bollette dell’acqua nei Comuni di Camporgiano, Gallicano e Sillano Giuncugnano. Le bollette sono già state messe in consegna e scadranno il 25 maggio.
Alla luce dello stato di emergenza sanitaria da Covid-19 in corso, Gaia ha intensificato i canali di assistenza a distanza (online e telefonica). Gli utenti che desiderano ricevere informazioni sulla propria bolletta dell’acqua o effettuare pratiche sul proprio contratto di fornitura possono chiamare il numero verde 800.223377, gratuito da fissi e mobili.
In alternativa, è possibile prenotare il proprio appuntamento presso uno degli sportelli di Gaia sul territorio attraverso il nuovo servizio di prenotazione online di Gaia, disponibile sul sito web del gestore idrico e sull’app di Gaia per smartphone.
Altri strumenti a disposizione dell’utenza sono lo sportello on line, per la gestione online di tutte le pratiche da pc, e la app per smartphone, strumenti informativi intuitivi che permettono di semplificare l’accesso ai servizi del gestore.
Gaia Spa è inoltre presente su tutti i social network più diffusi: Facebook, Youtube, Twitter, Instagram e ora anche Linkedin.