Minucciano, 300mila euro per la riqualificazione energetica della scuola di Gorfigliano

Approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica: il comune adesso fa va a caccia di un finanziamento

Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Minucciano sul tema della scuola. La giunta guidata dal sindaco Nicola Poli, infatti, ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la riqualificazione energetica della scuola di Gorfigliano.

Un intervento da 300mila euro che è stato inserito all’interno del programma triennale dei lavori pubblici: adesso il Comune andrà a caccia dei fondi regionali del “Pr Fser 2021-2027 Azioni 2.1.1 e 2.1.2 – progetti di efficientamento energetico degli immobili pubblici”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.