Nicola Poli confermato sindaco di Minucciano per il mandato ter

Il suo sfidante, Gerardo Buongiorno, si è fermato a 119 voti (10,92%)

Una vittoria schiacciante. Nicola Poli è stato confermato sindaco di Minucciano con ben 971 voti (89,08%). Il sindaco uscente è stato così confermato primo cittadino e per lui sarà il terzo mandato. Staccato Gerardo Buongiorno, che si è fermato a 119 voti (10,92%).

“Grazie a tutti per la fiducia e il sostegno – ha commentato il sindaco -. Vi aspetto tutti per festeggiare insieme dalle 18 al campo sportivo di Albiano”.

I risultati (in neretto gli eletti)

Nicola Poli
Uniti per Minucciano: Lorenzo Borghesi 115, Laura Martini 84, Laura Menchelli 92, Erminio Monelli 64, Anna Paladini 102, Derio Pierotti (detto Alberto) 78, Delfina Marina Pozzoni 44, Davide Spinetti 83, Ilaria Torre 46, Vittorio Torre 74

Gerardo Buongiorno (eletto consigliere)
Insieme per Minucciano: Luca Bianchi 1, Laura Domenici 0, Pietro Frati 21, Massimo Giannoni 0, Luca Mastronaldi 4, Donatella Poggi 0, Paolo Ricci 0

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.