Cardoso, 650mila euro per il restyling della pavimentazione del centro storico

La giunta Saisi ha approvato il progetto definitivo

Un altro passo in avanti verso il restauro e la riqualificazione della pavimentazione interna al centro storico di Cardoso in via Dante Alighieri. La giunta comunale di Gallicano, infatti, ha approvato il progetto definitivo da 650mila euro.

“Questa amministrazione comunale – si legge sulla delibera di giunta – intende addivenire anche alla riqualificazione della pavimentazione interna al centro storico della frazione di Cardoso, nella via Dante Alighieri, attualmente rifinita in pavimentazione fortemente ammalorata, al fine di valorizzare questo antico borgo e al fine di migliorarne l’accessibilità e la fruizione alla popolazione locale e alla popolazione” turistica

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.