Un successo dopo l’altro del Golf Club Garfagnana. Nei giorni 5 e 6 ottobre si è svolta la quinta prova del campionato sociale di doppio, il trofeo Comune di Pieve Fosciana.
Questa gara, come in precedenza la terza prova, era sponsorizzata dalla cantina Bravi di Camporgiano di Alessandro e Stefano Bravi. Le coppie in gara si sono sfidate con grande agonismo, ma nel pieno rispetto delle regole.
Categoria lordo: primo Moreno Dini-Stefano Dini
Prima coppia categoria netto: primo Francesco Adami-Andrea Angelini
Seconda coppia categoria netto: primo Pietro Magera-Thomas Kupfer
La premiazione della terza e della quinta gara del campionato di doppio, si sono svolte venerdi (11 ottobre) presso la sede della cantina Bravi a Camporgiano. Dopo l’ottima cena sono state premiate da Stefano Bravi, sponsor e socio del Golf Club Garfagnana, le coppie vincitrici delle due gare.
Giovedì (10 ottobre) erano arrivate notizie entusiasmanti dal Golf Club San Valentino di Castellarano in provincia Reggio Emilia, Nicolò Monini e Denio Salotti si erano classificati al primo e secondo posto della terza categoria, nella finale nazionale Orange Jacket del circuito Cristian Events. Complimenti a Nicolò Monini che forte di questo risultato, potrà partecipare alla finale mondiale a Santo Domingo, mentre Denio Salotti potrà partecipare ad una gita in Sicilia.
Le buone notizie non sono finite, sabato (12 ottobre) Michael Salotti ha vinto anche l’ultima prova del campionato regionale under 12 categoria oro, che si è svolta nel prestigioso Golf Club l’Ugolino di Firenze. Michael si era aggiudicato il campionato toscano, under 12 categoria oro, con due giornate di anticipo. Il Golf Club Garfagnana spera gli ottimi risultati ottenuti stimolino le persone ad avvicinarsi a questo sport bello e complicato che stimola la socializzazione, ma allo stesso tempo educa al rispetto delle regole e delle persone.