Elezioni al Consorzio di bonifica, possibile rettificare l’elenco degli aventi diritto al voto

11 maggio 2024 | 11:58
Share0
Elezioni al Consorzio di bonifica, possibile rettificare l’elenco degli aventi diritto al voto

Ecco la procedura da seguire

Ai sensi del regolamento elettorale i consorziati hanno la possibilità di verificare il corretto inserimento dei loro nominativi nell’elenco degli aventi diritto al voto, per partecipare alle elezioni per il rinnovo della governance del Consorzio 1 Toscana Nord che si svolgeranno il 4 e 5 ottobre prossimi.

In particolare i proprietari di immobili che hanno acquistato recentemente possono presentare osservazione e richiesta di modifica, ai sensi del Regolamento elettorale, a partire dal giorno successivo alla pubblicazione dell’elenco provvisorio degli aventi diritto al voto (30 aprile) e fino al 15 maggio.

Per facilitare l’operazione, il Consorzio 1 Toscana Nord ha predisposto un apposito modulo reperibile sul sito www.cbtoscananord.it nella sezione Elezioni Consortili 2024 e gli interessati possono trasmetterlo tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.cbtoscananord.it o in alternativa consegnarlo direttamente presso l’ufficio elettorale temporaneo.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio elettorale temporaneo al numero 0583 98241, dal lunedì al sabato e dalle 8,30 alle 13.