Stelle al merito per 10 lavoratori lucchesi

30 aprile 2018 | 11:07
Share0
Stelle al merito per 10 lavoratori lucchesi

Sono 77 i cittadini toscani – di cui 10 della provincia di Lucca – che quest’anno riceveranno la Stella al merito del lavoro, l’onorificenza conferita dal presidente della Repubblica a coloro che “nella loro esperienza lavorativa si sono distinti per perizia, laboriosità, condotta morale e anzianità di servizio”.

La tradizionale cerimonia di consegna si svolgerà domani (1 maggio), Festa del lavoro, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, con inizio alle 10,30.
Interverranno il vice prefetto vicario reggente Tiziana Tombesi, l’assessore Federico Gianassi, il direttore territoriale del Lavoro Antonio Zoina e il console regionale della Federazione Maestri del Lavoro della Toscana Alberto Taiti. Saranno presenti anche i prefetti delle altre province toscane.
Per Lucca saranno insigniti del riconoscimento: Nello Fredianelli, Antonella Fugiaschi, Patrizia Guidi, Paolo Lazzarini, Raffaella Mechetti, Anna Filomena Mennucci, Giuseppe Ricci, Ilaria Rosellini, Nadia Sassoli, Graziano Solignani.