Lucca, è caccia al vincitore del milione alla Lotteria Italia. Il biglietto fortunato venduto alla tabaccheria Trapani



La dea bendata ha colpito nella ricevitoria dell’ex consigliere comunale della Lega
Alla tabaccheria Trapani di via Ingrillini sono rimasti all’inizio increduli: non credevano che proprio nella loro ricevitoria fosse stato venduto il biglietto della Lotteria Italia che ha regalato ad un fortunato vincitore un milione di euro.
E’ ufficiale: nella rivendita 24 di Lucca, di cui è titolare Ilaria Trapani, figlia di Antonio, ex candidato sindaco della Lega ed ex consigliere comunale, si è fermata la dea bendata.
https://www.luccaindiretta.it/dalla-citta/2020/01/06/lotteria-italia-biglietto-di-prima-categoria-venduto-a-lucca/158353/
E ha regalato un colpo grosso a qualche anonimo cliente. A Lucca adesso può ufficialmente partire la caccia al neo milionario dopo ore di fibrillazione. “Non abbiamo idea di chi possa essere il fortunato giocatore – ha detto preso dall’entusiasmo Antonio Trapani -: abbiamo saputo anche noi soltanto questa mattina che il tagliando era stato acquistato nella nostra ricevitoria”.
Che subito si è preparata a far festa, con un brindisi all’anonimo vincitore: “Abbiamo molti clienti abituali – prosegue Antonio – ma da noi vengono anche tanti di passaggio. Per questo non so di chi possa trattarsi: nessuno per ora si è fatto vivo con noi”.
(notizia in aggiornamento)