Limbo Festival, annunciate le date del 2025 foto

L’evento si estenderà per la prima volta a quattro giorni e si terrà dal 10 al 13 luglio nella tenuta Il Ciocco di Barga

Nel 2025 torna Limbo festival. Dopo il successo riscosso nel 2024, in cui si è confermato come uno dei boutique festival più attesi e apprezzati, sia in Italia che all’estero, la manifestazione annuncia le date della prossima edizione. L’evento si estenderà per la prima volta a quattro giorni e si terrà dal 10 al 13 luglio nella tenuta Il Ciocco di Barga.

Questa volta il claim scelto è ‘Rise’. Il festival, infatti, si presenta come un viaggio che celebra la rinascita interiore credendo e amando profondamente. “Attraverso la musica, l’arte e la connessione umana, ci eleviamo verso un nuovo stato di consapevolezza, dove ogni passo avanti rappresenta la trasformazione di sogni in realtà – racconta il direttore artistico Luca Bacchetti -. Rise è il simbolo del nostro impegno collettivo nel superare le sfide e raggiungere una dimensione superiore di espressione ed autenticità, un futuro costruito sulla forza della passione e della visione condivisa”.

Tante saranno le novità dell’edizione 2025, che verranno annunciate nei prossimi mesi insieme ai nomi che comporranno la ricca ed eterogenea line up. Online anche l’aftermovie 2024, il racconto dell’edizione di quest’anno, una raccolta dei momenti più iconici del festival.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.