A novembre torna Garfagnana Terra Unica con due weekend all’insegna dei prodotti tipici: aumentano gli stand

Macchina organizzativa al lavoro per la decima edizione dell'attesa manifestazione

A novembre torna la grande vetrina dedicata alle eccellenze gastronomiche, agricole, artigianali, turistiche ed artistiche della Valle del Serchio.

Si avvicina la decima edizione della manifestazione Garfagnana Terra Unica. Sabato (21 settembre) si è tenuta, nella sala consiliare Biagioni dell’Unione Comuni Garfagnana, la riunione con le associazioni del territorio per l’organizzazione della manifestazione.

L’incontro è servito per pianificare al meglio l’evento che rappresenta una vetrina di grande richiamo per le eccellenze locali. Tante le novità di questa edizione che conterà un numero maggiore di stand ed andrà in scena il secondo e il terzo fine settimana di novembre.

La manifestazione Garfagnana Terra Unica è organizzata dall’associazione Garfagnana Terra Unica con il patrocinio del comune di Castelnuovo di Garfagnana e il supporto dell’Unione Comuni Garfagnana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.