Dal mercato fino alla tombola con ricchi premi: a Castelnuovo torna la fiera di settembre

Appuntamento per domenica (1° settembre): ecco il programma
Domenica (1° settembre) a Castelnuovo di Garfagnana si terrà la fiera di settembre che per tutto il giorno ospiterà nel centro storico banchetti di generi vari e negozi aperti, la fiera-mercato del formaggio sotto ‘Le Logge’ con partenza alle 10 dal Duomo per la passeggiata ‘la Via del Cacio’ a cura di Vis Movendi Asd (prenotazioni tramite e-mail: vismovendi@libero.it o Whatsapp: 379 2906924) e alle 15,30 talk show di Fabrizio Diolaiuti; invece, alle 18, si terrà la tradizionale tombola della Fiera in Piazza Umberto I che propone ricchi premi in denaro per i fortunati che per primi riusciranno a coprire i numeri di cinquina, decina e tombola.
Premi: cinquina 250 euro, decina 500 euro, tombola 1.000 euro. Per aggiudicarsi i premi i giocatori devono coprire per primi: cinque numeri sulla stessa fila, ovvero una linea completa (cinquina); due file complete di 5 numeri nella stessa cartella, ovvero dieci numeri su due linee (decina); tutti i numeri della cartella (tombola).
Inoltre, si terrà la proclamazione dei vincitori della quarta edizione del premio “Luigi Suffredini” per la promozione e valorizzazione della Garfagnana. Il Premio “Luigi Suffredini” è un riconoscimento rivolto a privati cittadini, gruppi di persone (autonomi o associati), giovani studenti o realtà locali che si siano distinti o si adoperino per lo sviluppo e la promozione del territorio della Garfagnana. Ogni anno è assegnato agli autori di opere di promozione, sviluppo e recupero nate da iniziative private e non supportate da Enti o Amministrazioni.
Per ulteriori informazioni sul Premio “Luigi Suffredini” visitare la pagina del nostro sito web https://www.castelnuovogarfagnana.org/premio-luigi-suffredini/