Terza edizione per il concorso canoro Filecchio Festival

Appuntamento per tre sere agli impianti sportivi: domenica la finalissima

Si stanno scaldando i motori a Filecchio, dove domani sera (26 luglio) avrà inizio la terza edizione del concorso canoro Filecchio Festival, organizzato dalla Associazione Experia Aps e con la direzione artistica della diciottenne Chiara D’Alfonso.

L’evento è suddiviso in due categorie: karaoke, per non professionisti e canto.

Domani sera ci sarà la selezione dei concorrenti della categoria karaoke senior, mentre sabato sera ci saranno le selezioni della categoria canto Junior e karaoke junior per poi avere la finalissima domenica 28 luglio.

Le serate saranno arricchite dalla presenza di ospiti musicali. Venerdì sera la cantante Michela Angeli che presenterà il suo inedito Deja Vu, sabato sera la cantante Arianna Gelli come giurata ospite e il giovane chitarrista Filippo Giannotti. Domenica sera invece si alterneranno sul palco il piccolo coro Chiacchiere Sonore ed Eleonora Canepa.

Le serate saranno ulteriormente impreziosite da alcune inserzioni teatrali a cura di Vittoria Porcari e Francesco Alberigi, che affiancheranno D’Alfonso alla conduzione.

La giuria sarà formata da membri fissi ogni sera Michele Guarino, Diego Mignoni e il presidente Francesco Tomei, ci sarà un membro ospite ogni sera.

L’evento avrà luogo agli impianti sportivi di Filecchio e le serate avranno inizio alle 21,15.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.