A Ponte all’Ania c’è ‘Uno spazio per lo scrittore’

Nei giardini dell'associazione 'Uno spazio per te' gli stand di autori della Valle del Serchio, mercatino artigianale e musica

L’asd Uno Spazio per Te ha presentato la seconda edizione di Uno Spazio per lo Scrittore, un evento dedicato alla cultura e alla letteratura. L’evento si terrà domani (6 luglio) a partire dalle 18, nei giardini dell’associazione a Ponte all’Ania.

Saranno presenti per l’occasione l’associazione I Polentari di Filecchio con delizie culinarie con gustosi piatti freddi; bancarelle dell’artigianato locale con l’esposizione di meravigliosi manufatti unici; il coro di bambini Le Chiacchiere Sonore con l’esibizione musicale che incanterà grandi e piccini.

Il clou sarà la presenza di 23 scrittori e scrittrici della Mediavalle e Lucchesia: Ogni autore avrà uno stand dove sarà possibile acquistare i suoi libri e interagire direttamente. Ogni autore avrà anche uno spazio dedicato per una breve intervista, che permetterà di scoprire le storie dietro le loro opere.

L’evento è patrocinato dal Comune di Barga e l’ingresso è completamente gratuito.

Generico luglio 2024

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.