‘Credevo di essere solo’: al teatro Accademico il cabaret di Graziano Salvadori

Appuntamento venerdì (12 aprile) alle 21,15 a Bagni di Lucca
Arriva il grande cabaret a Bagni di Lucca al Teatro Accademico il 12 aprile alle 21,15 con lo spettacolo Credevo di essere solo.
C’è Graziano Salvadori nello spettacolo che ripercorre la propria vita, imitatore prima cabarettista, monologhista poi. Lo spettacolo , capofila di un più ampio progetto, di circa due ore dove lo spettatore si ritroverà immerso nei ricordi che hanno dato lustro alla comicità toscana proprio in quella Versilia che ne è stata madre chioccia per anni con Aria Fresca.
Salvadori ripercorrerà, nello spettacolo, tutto ciò che è successo da quando ragioniere tra fatture e bolle accompagnatorie, arriva calcare i palcoscenici di tutta Italia passando dalle più blasonate trasmissioni televisive sia Rai sia Mediaset.
Come sempre sarà il pubblico a decidere dove come e in che modo lo spettacolo andrà avanti come un gigantesco “work in progress”. Giovani e vecchi, ricchi e poveri, belli e brutti, cantanti veri e trapper, politici, imprenditori, nessuno escluso Uno spettacolo da gustare tutto di un fiato, senza sapere quale sarà il prossimo argomento, la prossima battuta.
Un percorso che sale piano piano fino ad arrivare prendere in giro il mondo intero con quella finta ingenuità del raccontastorie da bar che in ogni posto vada, catalizza l’attenzione di tutti.
Prevendite su Ticket One.