A Pieve Fosciana torna la festa del presepio

Ecco chi verrà premiato
Ritorna a Pieve Fosciana domani (6 gennaio) la festa del presepio. Alle 17,30 la messa animata dal coro dell’oratorio, al termine la premiazione dei concorsi presepio in famiglia e disegniamo il presepio.
Inoltre saranno premiate con uno speciale diploma in ricordo degli 800 anni del primo presepio di San Francesco le parrocchie/gruppi che hanno aderito all’iniziativa nazionale Terre di Presepi, che fanno parte della comunità parrocchiale Garfagnana Est. L’organizzazione è della Pievania, Amici del Presepio, Comitato S.Anna con il patrocinio del comune di Pieve Fosciana.
I premiati del concorso presepio in famiglia sono: Elena Gabbani , Andrea Casci, Bianca Quilici, Adele Lucchesi, Alessandro Mannolini Antonio Nardini, Isabel Bertolacci, Nicolas Bertolacci, Filippo Lorenzini, Giulia Biagioni, classe prima media.
I premiati della prima edizione disegniamo il presepio sono: Mattia Serafini, Emma Zambonini, Miriana Rossi, Rebecca Satti, Saverio Magagnini, Gianluca Bechelli, Filippo Toni, Rachele Guidi, Jonathan Biagioni, Margherita Bacci, Laura Giuntini, Martina Pieroni, Samuele Fani, Eva Bertoncini, Nicole Dini.
Infine, verrà consegnato un diploma a: parrocchia di Castiglione Garfagnana, parrocchia di Chiozza, parrocchia di Cerageto, parrocchia di Sassorosso, parrocchia di Villa Collemandina, parrocchia di Corfino, parrocchia di Mozzanella, parrocchia di Sillico, presepio Eremo di Capraia, Pro loco di Capraia.