Inaugurata la Valle di Babbo Natale a Montefegatesi




Accese le luci natalizie alla Villa, a Ponte a Serraglio e a Fornoli
Ieri (26 novembre) l’amministrazione comunale di Bagni di Lucca ha inaugurato il progetto La Valle di Babbo Natale a Montefegatesi.
Durante la tradizionale passeggiata tra i presepi organizzata dalla società paesana teatro Ermete Zacconi di Montefegatesi, l’amministrazione ha dato il via al ricco calendario di appuntamenti natalizi che si terranno nel comune di Bagni di Lucca fino al 7 gennaio 2024.
L’amministrazione ha espresso un ringraziamento a tutti i partecipanti, agli organizzatori delle manifestazioni ed un ringraziamento particolare lo ha rivolto anche al presidente della Fondazione Banca del Monte di Lucca, Andrea Palestini, presente all’inaugurazione, per il suo sostegno al progetto La Valle di Babbo Natale.
La serata si è conclusa con l’accensione delle luci natalizie, avvenuta in contemporanea alla Villa, a Ponte a Serraglio e a Fornoli. Per la prima volta, grazie al contributo delle attività, delle associazioni territorio e dell’amministrazione comunale, è stata realizzata una bellissima illuminazione che attraversa tutti e tre i centri abitati.
Prossimi appuntamenti: 2 dicembre alle 19.30 con l’Ape-Roulette del comune di Bagni di Lucca al Casinò Municipale e il 3 dicembre con il celebre presepe vivente di Monti di Villa.
Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi in programma visita la pagina Facebook del comune di Bagni di Lucca.