Natale a ‘premi’ a Castelnuovo: in palio 110 regali per chi compra nei negozi

Gli acquisti saranno validi dal 24 novembre. Tornano anche i mercatini e il villaggio di Babbo Natale

Primi movimenti di Natale a Castelnuovo. L’associazione Compriamo a Castelnuovo, centro commerciale naturale di Confcommercio Lucca e Massa Carrara, sarà una delle protagoniste degli eventi natalizi coordinati dal Comune.

Secondo un format vincente e consolidato, l’associazione produrrà il suo impegno soprattutto verso le famiglie e verso i propri associati cercando di aumentare il numero di acquisti natalizi fatti in paese. Come? Con un gioco di Natale che premierà chi comprerà a Castelnuovo, nei negozi associati, e potrà ottenere uno dei 110 premi messi in palio per l’occasione: da un microscopio di precisione a una televisione, da una spesa alimentare dal valore di 70 euro a borse, portafogli, accessori vari, cesti alimentari e buoni sconti nei vari negozi.

Gli acquisti saranno validi dal 24 novembre, per maggiori informazioni si può consultare il sito www.castelnuovoeventi.it. Centro nevralgico per il gioco e per tutte le iniziative di Natale sarà piazza Carli, la nuova piazza adiacente a via Farini. Qui sarà collocato il villaggio di Babbo Natale con la casetta del popolare Santa Claus, grazie al sostegno degli Autieri Garfagnana, un laboratorio per bambini e ci sarà sempre l’accompagnamento di un mercatino a partire dal 2 dicembre in tutti i weekend fino al 23 dicembre compreso il giorno dell’Immacolata.

Coda finale il 5 e 6 gennaio con l’arrivo della Befana. Il programma ufficiale sarà presentato assieme alle altre iniziative comunali, il primo weekend infatti sarà coincidente con l’evento Castelnuovo città della Castagna.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.