San Romano, inaugurata l’area ristoro nel parco dell’Orecchiella

La sindaca: “Abbiamo realizzato 6 tavoli e 2 bracieri che permetteranno di trascorrere ore piacevoli di svago nella natura”
Si è svolta domenica (11settembre) l’inaugurazione da parte dell’amministrazione comunale di San Romano in Garfagnana dell’area ristoro nel parco dell’Orecchiella, attigua al Rifugio Miramonti.
“Grazie alla misura 8.5 del Psr Regione Toscana per l’annualità 2020- dice la sindaca Raffaella Mariani– siamo riusciti a riqualificare un’area di nostra proprietà e renderla accessibile anche per disabili. Abbiamo realizzato 6 tavoli e 2 bracieri che permetteranno di trascorrere ore piacevoli di svago nella natura all’interno del parco. I lavori progettati dall’architetto Davini Domenico sono stati realizzati dalla cooperativa Val di Lima. Assieme ai ragazzi de ‘Il Sogno’ e dell’’Unitalsi’ di Lucca, i rappresentanti delle istituzioni e i molti turisti, abbiamo trascorso una piacevole giornata organizzata grazie al supporto della nostra cooperativa di comunità ‘La Fortezza’ e dell’aiuto concreto della coop Val di Lima”.