A Castelnuovo il primo romanzo di Emilio della Fontanazza

21 luglio 2023 | 11:07
Share0
A Castelnuovo il primo romanzo di Emilio della Fontanazza
A Castelnuovo il primo romanzo di Emilio della Fontanazza
A Castelnuovo il primo romanzo di Emilio della Fontanazza

Il giurista esperto in diritto nobiliare ha scritto ‘Il palcoscenico della Marchesa . una chic dalle buone maniere’

Emilio della Fontanazza, lucchese ma versiliese e romano di adozione è giurista specializzato in diritto nobiliare con proprio studio a Viareggio di consulenza legale.

Autore di numerose opere, domani (22 luglio) il professor della Fontanazza sarà a Castelnuovo Garfagnana per presentare il suo primo romanzo Il palcoscenico della Marchesa – una chic delle buone maniere, edito da OpeOne.

In libreria dal marzo scorso il libro sta ottenendo un rilevante successo di critica e di pubblico. L’evento, promosso dal presidente del consiglio comunale Francolino Bondi in collaborazione con Lions Club Garfagnana presieduto da Emilio Maggiore, nel quadro della rassegna Vivere Castelnuovo, avrà inizio alle 18 e si svolgerà nell’area ex pista di pattinaggio in via Vittorio Emanuele.

Sul palco il sindaco Andrea Tagliasacchi, lo stilista romano studioso di segni e simboli Massimo Bomba, il professore Fausto Giumetti dell’Università Federico II di Napoli, lo scrittore Lorenzo Puccinelli Sannini. L’attrice Michela Innocenti leggerà brani del libro.

La cittadinanza è invitata ad intervenire. Ingresso libero.