A Coreglia un evento dedicato a Fred Buscaglione aspettando Barga Jazz

Protagonista alla Limonaia del Forte il Whiskey facile 4tet
La luna, le stelle, il jazz e un posto splendido: sono questi gli ingredienti che andranno a comporre la serata di sabato 15 luglio, quando alla Limonaia del Forte – a Coreglia capoluogo – ci sarà Aspettando BargaJazz Festival con un evento dedicato a Fred Buscaglione.

Continuano infatti gli appuntamenti di Coreglia – Un’estate di eventie sabato 15, alle 21, protagoniste saranno le più belle e famose canzoni del polistrumentista piemontese interpretate dal Whiskey facile 4tet (Giacomo Riggi al pianoforte e alla voce, Francesca Del Seppia al violoncello e alla voce, Nino Pellegrini al contrabbasso e Daniele Paoletti alla batteria). Da Love in Portofino a Guarda che luna, passando per Eri piccola e Una sigaretta, il Whiskey facile 4tet presenterà la sua rivisitazione dei più celebri brani di una delle icone musicali italiane per eccellenza.
Il concerto è il primo dei quattro appuntamenti che si svolgeranno nel comune di Coreglia Antelminelli, prossime tappe il 23 luglio a Tereglio con la Magicaboola Brass Band, il 30 luglio a Vitiana con la Sound Street Band e l’11 agosto a Ghivizzano con il quartetto di Elisa Mini.
Ingresso 5 euro. Per maggiori informazioni info@bargajazz.it.
Tutto il programma degli eventi estivi è consultabile sul sito www.comune.coreglia.lu.it.