Lo spettacolo |
Cultura e Spettacoli
/

Teatro di Verzura, sul palco Irene Vella con “Un chilo alla volta”

12 luglio 2023 | 18:43
Share0
Teatro di Verzura, sul palco Irene Vella con “Un chilo alla volta”

Questo 15 luglio alle 21,15 la giornalista parlerà della storia di rinascita e amore per il proprio corpo raccontata nel suo libro autobiografico

Nuova data per Irene Vella. Dopo il rinvio a causa maltempo del 30 giugno scorso, la giornalista salirà sul palco del Verzura questo 15 luglio, alle 21,15, dove racconterà la sua storia di rinascita e amore per il proprio corpo.

Insieme alla vice sindaco Roberta Motroni, Irene Vella parlerà del suo libro autobiografico Un chilo alla volta. Viaggio di andata e ritorno dalla prigione dell’obesità, un’opera in cui l’autrice parla, a cuore aperto, del dramma dell’obesità e della sua rinascita, introdotto dalla prefazione di Giovanna Botteri. La lotta con il cibo, l’intervento chirurgico, l’accettazione della malattia e l’amore per il proprio corpo sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati dalla scrittrice. 

La serata rientra nel ciclo di incontri organizzato in collaborazione con la commissione pari opportunità del Comune di Borgo a Mozzano. Gli incontri al Teatro di Verzura sono organizzati dal Comune di Borgo a Mozzano con il patrocinio della Regione Toscana, della Provincia di Lucca, di Anci Toscana e dell’Unione dei Comuni Media Valle del Serchio, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e in collaborazione con la Fraternita di Misericordia di Borgo a Mozzano – Gruppo donatori sangue Fratres Onlus, commissione pari opportunità del Comune di Borgo a Mozzano e Ubik Lucca.

Lo spettacolo inizierà alle 21,15, l’ingresso è libero e gratuito. Per maggiori informazioni contattare il numero 348 1559088.