Inclusione e diritti umani: a Pieve Fosciana va in scena “Il teatro della possibilità”

Appuntamento domani (1 luglio) all'ex convento di Sant'Anna

Domani (1 luglio) dalle 21,30 il chiostro dell’ex convento di Sant’Anna di Pieve Fosciana ospiterà un evento, patrocinato dal Comune, che parlerà di inclusione, diritti umani, diversità e traguardi; andrà in scena Il teatro della possibilità.

Per tutta la serata si susseguiranno spettacoli a ingresso libero che fanno parte della rassegna Lucca Teatro Festival Che cosa sono le nuvole? realizzata da La Cattiva Compagnia con il contributo del comune di Lucca e della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Sarà proiettato il cortometraggio Le Donne, I Cavallier, L’Arme, Gli Amori realizzato in partenariato con il comitato La Foresta dei Sogni e la Misericordia di Castelnuovo, finanziato dalla Fondazione Coesione Sociale e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Il teatro della possibilità pieve fosciana

Seguirà lo spettacolo teatrale Ti Regalo una Storia dell’associazione Scuolina Raggi di Sole e una conversazione con la scrittrice Talatou Clementine Pacmogda, con la presentazione del suo nuovo libro Nonglem. Chiuderà la serata la proiezione del video La Montagna per tutti a cura dell’associazione La Foresta dei Sogni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.