Anche gli Eiffel 65 in concerto al Festival di Borgo a Mozzano

Si esibiranno il prossimo 29 luglio a ingresso gratuito con il best of dei loro pezzi dance
Hanno segnato la storia della musica dance e questa estate gli Eiffel 65 saliranno sul palco del per infuocare il Festival di Borgo a Mozzano a suon di hit.
Eiffel 65, contiene 13 canzoni ed esce il 30 maggio 2003. La versione in inglese dal titolo Eiffel 65 (The English Album) viene pubblicata un anno dopo e sarà seguita dalla strumentale Living In My City, realizzata in occasione dei giochi olimpici invernali di Torino 2006. Dopo il distacco di Gabry Ponte e la parentesi con i Bloom 06 che causarono lo scioglimento del gruppo nel 2006, nell’agosto del 2010 Maury e Jeffrey sono tornati a ricostituire il gruppo, inizialmente anche con Gabry Ponte e dal 2014 da soli. L’1 giugno 2016 esce Panico, il nuovo singolo del gruppo del quale viene rilasciata contemporaneamente anche la versione in lingua inglese: Critical. La band ha una carriera attiva ed è tuttora coinvolta in interviste, partecipazioni a programmi televisivi (90 Special, Italia 1, 17 gennaio 2018) e documentari. La loro hit di successo, Blue (Da Ba Dee), inoltre, è stata inserita negli anni in numerose colonne sonore di film hollywoodiani, tra cui: Big, Fat, Liar, Iron Man 3, I Puffi – Viaggio nella foresta segreta e Smallfoot. La stessa traccia è stata inserita, inoltre, nella nuova versione di Just Dance 2018.
Gli Eiffel 65, non hanno mai smesso di girare l’Italia e l’Europa, con i loro concerti nelle principali discoteche e festival di Musica Dance di tutto il mondo. L’appuntamento è sabato (29 luglio) a ingresso gratuito.