Borgo ad aprile torna patria dell’azalea. Si forma un gruppo di lavoro per organizzare la festa
Sabato 15 e domenica 16 aprile torna la mostra mercato biennale azalea
Borgo a Mozzano si prepara già ad allestire al meglio la mostra mercato biennale azalea 2023, la storica festa che si svolgerà nel paese del Ponte del Diavolo nei giorni di sabato 15 e domenica 16 aprile.
La manifestazione animerà il centro storico per due giorni e nel dettaglio: via Roma, nel tratto compreso tra l’intersezione con viale San Francesco e l’intersezione con la via del Mulino, via Umberto I, viale Italia, viale della Repubblica, piazza San Rocco, piazza Pascoli, piazza dei Bersaglieri, nonché area nella disponibilità del Comune ricadente nella superficie destinata a parcheggio della zona commerciale di piazza Pietro Palagi. Aree che verranno assegnate tramite manifestazione di interesse a: floricoltori, espositori di macchine agricole, giardinaggio, autovetture, motocicli e velocipedi, alimentari, merceologico, artigianato, prodotti tipici, antiquariato, vintage, hobbisti ed associazioni.
Il Comune, “considerata l’importanza ed il valore aggiunto, anche sotto il profilo del marketing territoriale, che la mostra mercato azalea rappresenta per la Mediavalle e, in particolare, per Borgo a Mozzano”, ha deciso di costituire uno specifico gruppo di lavoro per organizzare la manifestazione in sicurezza ed ottenere il miglior risultato per la buona riuscita dell’evento. Presto, quindi. arriveranno novità.