Castelnuovo torna a festeggiare il Carnevale tra dj set, menù a tema nei ristoranti e giochi per bimbi

Sabato 11 febbraio andrà in scena “Castelnuovo in maschera”
Una giornata ricca di eventi tra dj set in piazza Umberto, balli itineranti, musica, gara delle maschere, feste a tema nei ristoranti, spazio bambini e molto altro. Sabato 11 febbraio andrà in scena Castelnuovo in maschera, la festa di Carnevale che animerà tutto il paese fino a notte.
L’evento prenderà vita a partire dalle 15 e proseguirà con un afterparty dalle 23,30. Insomma, un programma ricco di iniziative che verrà completamente svelato nei prossimi giorni.

“Il centro storico sarà colorato e festoso, ci saranno balli, musica, spettacoli, attività, un concorso mascherato, giochi, i bomboloni degli autieri e una mostra bellissima sugli anni d’oro del Carnevale a Castelnuovo e tanto altro – annuncia la vicesindaca Chiara Bechelli -. I locali avranno menù a tema e si festeggia fino a sera. Siete tutti invitati a partecipare in maschera… sarà divertentissimo! Grazie a tutti coloro che si stanno impegnando per la realizzazione di questo evento tra cui la super consulta dei giovani di Castelnuovo di Garfagnana”.