Su Prime Video riparte la caccia ai vip con Celebrity Hunted: la comica Katia Follesa si rifugia a Bagni di Lucca




Si è nascosta all’agriturismo Pian di Fiume: “Una cornice perfetta per sfuggire alla società progressiva che ci sta travolgendo”
Una breve fuga nella natura all’agriturismo Pian di Fiume per fuggire dai “cacciatori”. Bagni di Lucca è tra location protagoniste della terza stagione Celebrity Hunted, la serie di successo di Prime Video (Amazon) con la partecipazione di numerosi vip: Luca Argentero, Cristina Marino, Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Rkomi, Irama e Katia Follesa.
Come funziona il reality show? Semplice: i “ricercati”, ovvero i concorrenti famosi che partecipano a Celebrity Hunted, devono scappare in tutta Italia per due settimane – con a disposizione un budget giornaliero limitato -, dai cosiddetti “cacciatori”, un team di professionisti del settore investigativo che ha l’obiettivo di catturare i vip tramite telecamere e altri strumenti tecnologici. La comica Katia Follesa, accompagnata da Massimo Betti, ha deciso di rifugiarsi all’agriturismo di Bagni di Lucca tra la natura e gli animali. Poi, accompagnata da Gaia (la figlia del proprietario), si è spostata verso la stazione di Lucca passando prima dall’atelier di Damiano Carrara.
Bagni di Lucca ancora una volta protagonista sugli schermi: “Il motivo per il quale siamo stati scelti? Un ambiente spontaneo, semplicità e voglia di vivere ancora in contatto con i ritmi tranquilli della natura – commenta l’agriturismo sui social -. Una cornice perfetta per sfuggire alla società progressiva che ci sta travolgendo. Semplicemente Pian di Fiume!”.
“Fa piacere finire nelle trasmissioni nazionali con promozione del territorio – commenta il titolare, Massimo Betti -. Basta poco in ogni campo: iniziativa, fantasia e passione”.