Garfagnana Terra Unica, boom da 1400 visitatori alla Rocca Ariosteca

14 novembre 2022 | 13:27
Share0
Garfagnana Terra Unica, boom da 1400 visitatori alla Rocca Ariosteca

Il Comune: “Un sentito ringraziamento a tutti i volontari che hanno dato il loro indispensabile contributo”

Un successo straordinario. Negli ultimi due fine settimana, in occasione delle aperture straordinarie previste nell’ambito dell’evento Garfagnana Terra Unica, sono state circa 1.400 le persone che hanno visitato la Rocca Ariostesca.

“Un sentito ringraziamento – si legge sulla nota del Comune – va a tutti i volontari che hanno dato il loro indispensabile contributo ed in particolare agli studenti e ai professori dell’Isi Barga, che hanno svolto l’apprezzatissimo servizio di visite guidate, accompagnando i visitatori alla scoperta della Rocca”.

“In questa settimana – annuncia l’amministrazione di Castelnuovo – è prevista la ripartenza dei lavori per il completamento del progetto, pertanto nei prossimi mesi saranno effettuate solo visite guidate per gruppi ed istituti scolastici, nell’ambito del progetto ‘Cantiere aperto’. Tali visite dovranno essere preventivamente prenotate presso l’ufficio cultura del Comune”.