San Luigi, inaugurata la mostra di pittura e pirografia di Marcella Bertoli Barsotti





Le opere esposte saranno visibili nei fine settimana fino al 31 agosto
Domenica (21 agosto) alle 17,30 nella frazione di San Luigi – comune di Fabbriche di Vergemoli – è stata inaugurata la mostra di pittura e pirografia di Marcella Bertoli BarsottiOltre la realtà – Un piccolo viaggio nella mia terra tra quello che è stato e quello che sarà, alla presenza del sindaco Michele Giannini e numerosi presenti.
La mostra, allestita all’interno della chiesetta di San Luigi, è stata patrocinata dal comune di Fabbriche di Vergemoli ed ha celebrato i venti anni dalla prima mostra allestita dall’artista.
Le opere esposte saranno visibili nei fine settimana fino al 31 agosto con orario 10-19 o su richiesta telefonando al numero 3285607164.
Visitare la mostra è anche l’occasione per conoscere l’alpeggio di San Luigi, con i suoi antichi e caratteristici casolari, da cui è possibile raggiungere i lunghi sentieri del monte Palodina che si dipanano in una natura incontaminata.