Gallicano in grande, il Turrite cava di Sorbi vince il contest fotografico

La foto sarà esposta insieme alle altre finaliste nel centro del paese
Sabato scorso (23 luglio) è stata inaugurata la seconda edizione della mostra fotografica all’aperto Gallicano in grande.
Un contest fotografico che ha lo scopo di far conoscere il territorio del comune di Gallicano, facendo scoprire anche prospettive insolite del luogo. Quest’anno il concorso è stato vinto da Claudio Sorbi con la sua foto intitolata Turrite cava un’idea visionaria. Un’immagine aerea del lago di Turrite cava, dove riflesso al suo interno si vede il cielo e qualche nuvola. La sua foto insieme ad altre 11 che sono state scelte, verrà esposta per tutto il periodo estivo nella piazzetta di San Giovanni e nelle vie adiacenti di Gallicano.

“Un sentito grazie va a chi ha permesso tutto ciò – commentano gli organizzatori -: in primo ai partecipanti che con la loro passione si sono affacciati a questa bellissima iniziativa, all’amministrazione comunale di Gallicano, all’associazione Cittadini Virtuosi, al Conad Superstore di Gallicano, e grazie ai ragazzi di Grafiche Ottoquadro di Berni per aver stampato e consegnato le foto con velocità e professionalità”.