Al teatro Alfieri si svela il programma di “Terre Furiose”

Appuntamento per venerdì (18 marzo) alle 10,30

Venerdì (18 marzo) al teatro Alfieri di Castelnuovo si alza il sipario sul programma degli eventi di “Terre Furiose”.

500 anni dall’arrivo dell’Ariosto, tante iniziative a Castelnuovo con “Terre furiose”

Durante la giornata interverranno il sindaco di Castelnuovo Andrea Tagliasacchi, la dirigente scolastica interprovinciale Donatella Buonriposi, la vicepresidente di Promo Pa Fondazione Francesca Velani, il direttore di Lucca Comics & Games Emanuele Vietina e Alessandro Benassi (letteratura italiana borsa Beniamino Segre accademia dei Lincei).

Terre Furiose Castelnuovo

Infine, verrà svelata l’installazione di fantasy art composta dalle tavole di Paolo Barbieri, Dany Orizio, Lucio Parrillo e Luca Zontini di reinterpretazione dei personaggi ariosteschi.

L’appuntamento è per le 10,30.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.