Al teatrino di Vetriano la prima tappa del tour 2022 di Daniele Barsotti

Il cantante lucchese porterà in scena un manifesto contro le diversità di genere, religiose e sociali
La prima tappa del tour2022 delcantante lucchese Daniele Barsotti, si terrà domenica (6 marzo) al teatrino di Vetriano, conosciuto anche come il teatro più piccolo del mondo, un gioiellino architettonico di 80 posti.
Daniele Barsotti con questo nuovo tour attraverso brani noti al grande pubblico e brani inediti, porterà in scena un manifesto contro le diversità di genere, religiose e sociali mettendo in evidenza il ruolo della musica e dell’essere artista.
Lo spettacolo proposto dal cantante accompagnato dalla sua band, composta da Eva Spadoni alle tastiere, Tommaso Livi alla batteria e Filippo Vannucci alle chitarre e Leonardo Micheli al basso, regalerà oltre un’ora di quella libertà che nasce spontaneamente da momenti di condivisione, di gioia legati a brani che fanno parte della nostra storia musicale.

Daniele Barsotti, già vincitore del premio Castrocaro 2018 per la miglior interpretazione e arrangiamento, ha al suo attivo importanti collaborazioni con artisti di chiara fama, si è recentemente esibito in occasione del concerto di Gloria Gaynor.
L’evento offre inoltre l’opportunità di poter ammirare il piccolo teatro, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo per la splendida architettura e per la cura dei dettagli.
Vista la ridotta capienza del teatro è suggerito di prenotare quanto prima al 338.4067285.