A Coreglia e Castelnuovo va in scena lo spettacolo “Canto di Natale”

15 dicembre 2021 | 11:28
Share0
A Coreglia e Castelnuovo va in scena lo spettacolo “Canto di Natale”

È tratto dall’omonimo romanzo di Charles Dickens con l’adattamento teatrale di Francesco Tomei

Ama cultura Apspresenta il suo ultimo spettacolo dal titolo “Canto di Natale”, tratto dall’omonimo romanzo di Charles Dickens con l’adattamento teatrale di Francesco Tomei.

Il dramma musicale proposto, adatto sia agli adulti che ai bambini, viene narrato da Francesco Tomei e accompagnato da intermezzi di musica natalizia del quintetto di ottoni Diffusion Brass Quintet. Uno spettacolo da non perdere dove musica e prosa accompagnano alla riscoperta del valore e del senso profondo del Natale.

Lo spettacolo verrà presentato in due serate. Si parte sabato (18 dicembre) alle 21 al teatro Bambi di Coreglia Antelminelli. Per info e prenotazioni: ufficio cultura 0583 78152 int.4; i.pellegrini@comune.coreglia.lu.it. Ingresso gratuito.

Canto di Natale Coreglia e Castelnuovo

Il secondo appuntamento è per domenica (19 dicembre) alle 21,15 al teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana. Anteprima della stagione teatrale di prosa di Fondazione Toscana Spettacolo 2021/2022. Per info e prenotazioni: ufficio turistico (via Cavalieri di Vittorio Veneto, 1) 0583 641007; cultura@comune.castelnuovodigarfagnana.lu.it; info@castelnuovogarfagnana.org. Ingresso gratuito

Canto di Natale Coreglia e Castelnuovo