Torna in presenza la “serata degli auguri” del Cai Garfagnana

10 dicembre 2021 | 13:31
Share0
Torna in presenza la “serata degli auguri” del Cai Garfagnana

La serata è aperta a tutti ed è ad ingresso libero con Green pass rafforzato

Il consueto appuntamento con la serata degli auguri del Cai Garfagnana, che lo scorso anno fu presentato online, si svolgerà nuovamente in presenza.

La data prescelta è venerdì (17 dicembre) al cinema Eden di Castelnuovo di Garfagnana, con inizio alle ore 21,15. Il programma della serata è ricco di interessanti proiezioni che racconteranno con immagini e filmati le attività svolte dal sodalizio garfagnino.

Saranno presentati filmati di varie iniziative realizzate durante l’anno, dai sentieri della Val di Lima, all’importante lavoro di ripristino della rete sentieristica danneggiata dal maltempo. Con i filmati di Danilo Musetti i presenti potranno viaggiare dai monti Simien in Etiopia fino nel bel mezzo dell’Oceano Indiano con la traversata dell’isola di Réunion, completata lo scorso 18 Novembre.

Alessandro Tognarelli presenterà il suo “Omaggio alle Apuane”, mentre Gregorio Pedrini racconterà la salita di una parte di roccia e ghiaccio a Chamonix.

La montagna può essere per tutti, come testimonia un filmato che racconterà le iniziative realizzate con l’ausilio della Joelette. Durante la serata i soci potranno votare per il rinnovo del consiglio direttivo e non mancherà la consegna dei riconoscimenti ai soci venticinquennali e cinquantennali.

La serata è aperta a tutti ed è ad ingresso libero con Green pass rafforzato, come da disposizioni in materia di prevenzione contro la pandemia di Covid 19.