Gallicano, 25 luglio senza palio: in piazza una serata tra arte, musica e divertimento

Ad aprire la festa lo spettacolo degli sbandieratori e musici
Domani (25 luglio) a Gallicano ci sarà una serata ricca di iniziative in piazza Vittorio Emanuele II. Una serata tra arte e divertimento, che partirà con con lo spettacolo degli sbandieratori & musici di Gallicano.
A seguire ci sarà la premiazione dei vincitori del Paste Up! 2021 e un’apericena in piazza.
Alle 21 la Caccia al Palio, una caccia al tesoro alla ricerca dello spirito Paliesco. Alle 21,30 il concerto dei The Aristodemos’s band.

“Il 25 luglio, per noi gallicanesi, vuol dire palio ma, purtroppo, quest’anno non sarà così – le parole dell’assessora Silvia Lucchesi -. Non vedremo i carri, non ammireremo i vestiti e non soffriremo per il nostro rione, ma Gallicano ci sarà. L’amministrazione comunale e la Pro Loco, in collaborazione con i rioni, invitano tutti i cittadini di Gallicano a venire in piazza domenica 25 luglio, serata al 100% gallicanese. Apriranno i nostri sbandieratori e musici, continueremo con la possibilità di apericena in piazza e alle 21 premieremo i ragazzi che hanno partecipato al corso estivo tenuto dai Rioni e il vincitore del Paste up. Poi inizierà una caccia al tesoro,organizzata dalla Pro loco a tema palio dove gli esperti e non si sfideranno su domande riguardanti la nostra manifestazione. Poi, come ogni festa che si rispetti, tanta musica. Perchè tutto passa ma le tradizioni restano! Tutto nel rispetto delle normative anti-covid 19″.